I migliori cellulari sul mercato

L’industria della telefonia mobile avanza a passi da gigante ogni anno. Questo complica il compito di trovare un terminale quando è il momento di rinnovarlo. L’offerta è travolgente e ha sempre più tecnologie o funzionalità tra cui scegliere. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione che complicano il processo decisionale.

Poiché dipende chiaramente dalle preferenze che ognuno di essi ha tra iOS e Android, e anche dall’uso che ne faremo. Ad esempio: per scattare foto, per giocare, per dimensioni dello schermo o più economico. Molte volte, è totalmente arbitrario come scegliere tra Pepsi e Coca-Cola. Non sappiamo perché ci piace, ma ci piace.

Nel 2020 ci sono stati molti nuovi sviluppi che, data la crisi sanitaria della Covid-19, non hanno potuto essere presentati adeguatamente in Spagna. Produttori e marchi hanno curato con grande attenzione i nuovi design e gli aggiornamenti dei loro modelli che nel 2019 hanno portato alla classifica dei migliori smartphone. È il caso, ad esempio, di Google Pixel 4 e dell’ultima versione di Apple, l’iPhone 11 Pro Max.

Deja un comentario